giovedì 10 gennaio 2013

EAT PARADE .......LA RACCOLTA


Vi starete chiedendo...Ma di cosa si tratta?
Un'idea molto carina partita dal blog Il Mondo Di Milla.
Si tratta di pubblicare la ricetta che è stata più cliccata o che comunque ha avuto successo sul vostro blog nell'arco dell'anno 2012.Postate il link della vostra ricetta nel blog di Milla che a sua volta la pubblicherà nella sua pagina insieme alle ricette delle altre blogger.
Qui sotto il banner che dovrete esporre per tutto l'arco della raccolta.

La mia ricetta delle sovracosce di pollo in padella penso che sia la più cliccata per via del costo contenuto e della sua facilità nella preparazione.Cliccate qui per vedere la ricetta.


5 commenti:

Ely ha detto...

Il pollo lo mangerei davvero in tutte le salse! Ti abbraccio tesoro! Complimenti e in bocca al lupo!

Patty Patty ha detto...

Tesoro, grazie per questo passa parola... Mi sono iscritta anche io! Un bascio!

Il Mondo di Milla ha detto...

Fanno una gran gola anche a quest'ora..grazie per aver partecipato, a presto!!

merincucina ha detto...

la piè cliccata anche perchè è buonissima!! bacioni marina

gwendy ha detto...

@ELY
Anche a me il pollo piace molto,forse rimane tra le mie carni preferite!
Un abbraccio cara!

@PATTY PATTY
il blog è bello anche perchè si condividono molte cose e con questa bella idea si ha la possibilità di conoscere altre blogger e tanti piatti interessanti,il passa parola mi sembrava d'obbligo.Un bacio carissima!

@Il MONDO DI MILLA
Grazie!Partecipo con piacere!:-)

@MERI IN CUCINA
Ti ringrazio Meri,sei molto gentile!
A presto cara,buona giornata.